
Fluid-App è un player del settore valvole idrauliche e componenti per il mercato oleodinamico.
Un’azienda che vanta una lunga esperienza nel settore.
Da quasi vent’anni, infatti, i suoi fondatori si occupano della produzione di componenti oleodinamici made in Italy per offrire sempre il massimo in termini di qualità, affidabilità e on-time delivery.
Anni e anni di consolidata esperienza tecnica e produttiva al servizio del cliente, anche per studiare e personalizzare prodotti in sinergia.
Nello stabilimento di Reggio Emilia, cuore italiano dell’oleodinamica, Fluid-app progetta e produce un’ampia gamma di valvole e componenti oleodinamici per molti impieghi: dal settore agricolo a quello del movimento terra, dalle applicazioni in edilizia a quelle in ecologia, dai trasporti agli impianti industriali.
The value of experience.

Franco Giaroli
Dopo una lunga esperienza nel campo della progettazione in campo oleodinamico, nei primi anni 2000 Franco ha fondato insieme ad altri una società di produzione di valvole oleodinamiche.
Ne ha progettato tutte le valvole e l’ha diretta con impegno e passione verso un percorso di crescita e forte internazionalizzazione con particolare attenzione alla qualità costante dei prodotti e all’ampia gamma di valvole in produzione.
Sul finire di questo 2021 però quell’esperienza è terminata assieme al responsabile di produzione Gian Luca Cavazzuti, e al CFO Mara Giaroli, con i quali ha fondato Fluid-app srl , nella continuità dei valori che hanno sempre ispirato i suoi comportamenti, primi fra tutti la ricerca della qualità nell’innovazione, la volontà di organizzare un’azienda ben strutturata, l’integrità morale, la costruzione di partnership solide e affidabili con clienti e fornitori.
Ad maiora, semper!
Gian Luca Cavazzuti
Gian Luca ha ricoperto per quasi 20 anni la posizione di responsabile di stabilimento al fianco di Franco.
Ha un’esperienza che pochi possiedono sul processo di industrializzazione e assemblaggio delle valvole oleodinamiche.
Un partner competente, che ha sempre garantito la qualità costante delle valvole e il rispetto dei tempi di consegna ai clienti.
Ora, in qualità di socio di Fluid-app, può mettere ulteriormente a frutto i molti anni di esperienza sul campo.


Mara Giaroli
Mara è un manager in area amministrazione, finanza e controllo con lunghe esperienze in aziende manifatturiere di grandi dimensioni e multinazionali, in particolare nei settori dell’elettronica avanzata, packaging e della componentistica industriale.
Con Franco e Luca, suoi soci, lavora per condurre la società verso un percorso di impresa innovativa, prediligendo l’utilizzo di strumenti digital, sia in ambito operation che per l’area sales.