TOP ITALIAN QUALITY

La qualità tutta italiana delle nostre valvole è frutto sia degli stretti rapporti di partnership con fornitori ubicati nel nostro stesso territorio che della lunga e consolidata esperienza in progettazione ed industrializzazione del nostro team.

FAST DELIVERY

Procedure produttive rodate da tempo, flessibilità, capacità di problem solving e un team di lavoro molto specializzato ci consentono di evadere con regolarità gli ordini dei clienti e di veicolarne le consegne worldwide.

RELIABILITY

Da sempre poniamo al primo posto la serietà del nostro lavoro per la soddisfazione dei clienti. Forti della loro fiducia e apprezzamento guideremo con rinnovato entusiasmo Fluid-app per offrire sempre il massimo in termini di qualità ed affidabilità.

Fluid-App è un player del settore valvole idrauliche e componenti per il mercato oleodinamico.
Un’azienda che vanta una lunga esperienza nel settore.
Da quasi vent’anni, infatti, i suoi fondatori si occupano della produzione di componenti oleodinamici made in Italy per offrire sempre il massimo in termini di qualità, affidabilità e on-time delivery.
Anni e anni di consolidata esperienza tecnica e produttiva al servizio del cliente, anche per studiare e personalizzare prodotti in sinergia.
Nello stabilimento di Reggio Emilia, cuore italiano dell’oleodinamica, Fluid-app progetta e produce un’ampia gamma di valvole e componenti oleodinamici per molti impieghi: dal settore agricolo a quello del movimento terra, dalle applicazioni in edilizia a quelle in ecologia, dai trasporti agli impianti industriali.

The value of experience.

valvole
oleodinamiche

VALVOLE IN LINEA

Fluid-App progetta valvole in linea per circuiti oleodinamici.
La nostra gamma comprende valvole unidirezionali in linea, valvole di controllo flusso, valvole di scambio, divisori/riunificatori di flusso, valvole oleodinamiche prioritarie, valvole di sequenza ad azione diretta, valvole di blocco pilotate in linea, valvole di massima dirette e basi Cetop3 e Cetop5 singolo stadio.

VALVOLE A CARTUCCIA

Fluid-App progetta valvole a cartuccia per circuiti oleodinamici.
Comandabili manualmente, queste valvole necessitano di essere avvitate in un collettore al cui interno viene ricavata la cavità femmina (SAE o METRICA) adatta alla valvola. Sono in grado di soddisfare standard di tenuta, portata, pressione e direzione.

VALVOLE ELETTRICHE

Fluid-App progetta elettrovalvole per circuiti oleodinamici.
Queste valvole necessitano di essere avvitate in un collettore al cui interno viene ricavata la cavità femmina (SAE o METRICA) adatta alla valvola. Sono in grado di soddisfare standard di tenuta, portata, pressione e direzione.

COMPONENTI IDRAULICI

Fluid-App propone componenti idraulici a corredo dell’impianto oleodinamico, come rubinetti esclusori di protezione manometro e miniprese prova pressione.