icona-italy

TOP ITALIAN QUALITY

La qualità tutta italiana delle nostre valvole è frutto sia degli stretti rapporti di partnership con fornitori ubicati nel nostro stesso territorio che della lunga e consolidata esperienza in progettazione ed industrializzazione del nostro team.

icona-delivery

FAST DELIVERY

Procedure produttive rodate da tempo, flessibilità, capacità di problem solving e un team di lavoro molto specializzato ci consentono di evadere con regolarità gli ordini dei clienti e di veicolarne le consegne worldwide.

icona-reliability

RELIABILITY

Da sempre poniamo al primo posto la serietà del nostro lavoro per la soddisfazione dei clienti. Forti della loro fiducia e apprezzamento guideremo con rinnovato entusiasmo Fluid-app per offrire sempre il massimo in termini di qualità ed affidabilità.

Fluid-app è un nuovo player del settore valvole idrauliche e componenti per il mercato oleodinamico.
Nuovo ma di lunga esperienza allo stesso tempo!
I suoi fondatori da quasi vent’anni operano nella produzione di componenti oleodinamici made in Italy per offrire sempre il massimo in termini di qualità, affidabilità e on-time delivery.
Anni e anni di consolidata esperienza tecnica e produttiva al servizio del cliente, anche per studiare e personalizzare prodotti in sinergia.
Nel suo stabilimento di Reggio Emilia, nel cuore del territorio italiano dell’oleodinamica, Fluid-app progetta e produce un’ampia gamma di valvole e componenti oleodinamici per molti impieghi: dal settore agricolo a quello del movimento terra, dalle applicazioni in edilizia a quelle in ecologia, dai trasporti agli impianti industriali.

The value of experience.

chi
siamo

Franco Giaroli

Dopo una lunga esperienza nel campo della progettazione in campo oleodinamico, nei primi anni 2000 Franco ha fondato insieme ad altri una società di produzione di valvole oleodinamiche.
Ne ha progettato tutte le valvole e l’ha diretta con impegno e passione verso un percorso di crescita e forte internazionalizzazione con particolare attenzione alla qualità costante dei prodotti e all’ampia gamma di valvole in produzione.
Sul finire di questo 2021 però quell’esperienza è terminata assieme al responsabile di produzione Gian Luca Cavazzuti, e al CFO Mara Giaroli, con i quali ha fondato Fluid-app srl , nella continuità dei valori che hanno sempre ispirato i suoi comportamenti, primi fra tutti la ricerca della qualità nell’innovazione, la volontà di organizzare un’azienda ben strutturata, l’integrità morale, la costruzione di partnership solide e affidabili con clienti e fornitori.
Ad maiora, semper!

Gian Luca Cavazzuti

Gian Luca ha ricoperto per quasi 20 anni la posizione di responsabile di stabilimento al fianco di Franco.
Ha un’esperienza che pochi possiedono sul processo di industrializzazione e assemblaggio delle valvole oleodinamiche.
Un partner competente, che ha sempre garantito la qualità costante delle valvole e il rispetto dei tempi di consegna ai clienti.
Ora, in qualità di socio di Fluid-app, può mettere ulteriormente a frutto i molti anni di esperienza sul campo.

Gian-Luca_web

Mara Giaroli

Mara è un manager in area amministrazione, finanza e controllo con lunghe esperienze in aziende manifatturiere di grandi dimensioni e multinazionali, in particolare nei settori dell’elettronica avanzata, packaging e della componentistica industriale.
Con Franco e Luca, suoi soci, lavora per condurre la società verso un percorso di impresa innovativa, prediligendo l’utilizzo di strumenti digital, sia in ambito operation che per l’area sales.